Concorso per licenze Taxi
- 12/09/2016
-
Possibilità di ottenere Licenze per Taxi o autorizzazione per NCC (Servizio di Noleggio con Conducente): il Comune di Ottaviano ha pubblicato un bando per l’assegnazione dei due tipi di licenza. Tre delle licenze NCC sono destinate alle ambulanze di portatori di handicap e ammalati.
Per partecipare occorre possedere questi requisiti: titoli obbligatori per la guida di veicoli secondo le norme vigenti del codice della strada e del Codice della Navigazione; iscrizione al ruolo di conducenti presso la Camera di Commercio o in elenco analogo in uno degli stati aderenti all’UE e certificazione comprovante il possesso di requisiti di idoneità professionale e morale; disponibilità di un mezzo di proprietà, leasing, titolo giuridico legittimante, per il quale sarà rilasciata la licenza e l’autorizzazione all’esercizio; a una licenza corrisponderà l’immatricolazione di un solo veicolo; non aver trasferito altra licenza o autorizzazione nei 5 anni precedenti; il possesso di più licenze – esercizio del servizio taxi e autorizzazione per l’esercizio di N.C.C. – non è ammesso; il cumulo da parte di un soggetto di più autorizzazioni per l’esercizio di N.C.C. è ammesso; non essere titolare di licenza Taxi o di autorizzazione di Noleggio con conducente rilasciata da altro Comune; possedere un’autovettura assicurata ad uso pubblico, con polizza specifica per la quale si chiede la licenza o l’autorizzazione, per la responsabilità civile nei confronti di persone e/o cose, compreso i terzi trasportati; disponibilità nel territorio comunale di una rimessa per l’esercizio di N.C.C.; non avere condanne penali salvo avvenuta riabilitazione.
Le domande vanno inviate entro le ore 18 del 29 settembre 2016 a mezzo raccomandata: ogni altra informazione può essere trovata sul bando integrale disponibile alla pagina http://www.comune.ottaviano.na.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_392.html
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -