Concorso per Operai: stipendio da 18mila euro
- 02/11/2016
-
Concorsi a tempo indeterminato arrivano dal Comune di Schio: l’ente locale ha pubblicato un bando per l’assunzione di due collaboratori tecnici conduttori di macchine operatrici complesse, categoria B3. Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato e stipendi da 18.230 euro all’anno.
Per candidarsi c’è tempo fino all’11 novembre e i requisiti da possedere sono: età superiore ai 18 anni e superiore ai limiti massimi; essere cittadini italiani, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea secondo quanto previsto dall’art. 38 del D.lgs n. 165/2001; godere dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne né avere procedimenti penali per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego pubblico, ai sensi dell’art. 127 – 1° comma, lettera d) – del Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3 o licenziati per violazioni disciplinari; idoneità psico-fisica; essere in possesso della patente di guida categoria B o superiore; essere in possesso del diploma della scuola dell’obbligo e di un diploma di qualifica professionale ad indirizzo tecnico, oppure di un diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico quali geometra e perito tecnico industriale.
Le modalità di candidatura e di selezione, comprese le materie d’esame possono essere trovate sul bando integrale disponibile su http://www.comune.schio.vi.it/web/schio/servizi-online/concorsi.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -