Concorso per 10 autisti di ambulanza
- 04/10/2018
-
Concorso a Napoli per autisti di ambulanza: l’Azienda Sanitaria Locale di Napoli 1 Centro ha pubblicato un bando per l’assunzione di dieci Operatori tecnici specializzati – autisti di autoambulanza con contratto a tempo indeterminato e pieno, in categoria Bs. In scadenza il 25 ottobre, il concorso prevede la riserva di 3 posti ai volontari delle FF.AA. e di 2 posti al personale interno dell’ASL Napoli 1 Centro.
Questi i requisiti da possedere: essere cittadini italiani o possedere la cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età minima 18 anni e non aver superato il limite previsto per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità fisica all’impiego; assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici; essere in regola con gli obblighi di leva; assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti d’impiego, eventualmente costituiti con pubbliche amministrazioni, a causa d’insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; assenza di cause ostative all’accesso al pubblico impiego eventualmente prescritte ai sensi di legge per la costituzione del rapporto di lavoro; diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico; patente di guida Ctg. “B” in corso di validità; esperienza professionale di cinque anni maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private.
La selezione prevede una prova pratica (prevista anche la simulazione di guida di autoambulanza in situazione di emergenza e l’accertamento della conoscenza e dell’uso della strumentazione in dotazione) e una prova orale. Bando su www.aslnapoli1centro.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -