Il Comune di Ascoli Piceno ha pubblicato 8 bandi di concorso finalizzati all’assunzione di 24 risorse, da impiegare in diversi ruoli professionali.
n.4 Agenti di Polizia Locale a tempo pieno Cat. C, posizione economica C1. Si segnala la riserva di 3 posti ai Volontari delle FF.AA.
n.2 Collaboratori di Farmacia a tempo indeterminato, pieno e parziale (75%) Cat. D, posizione economica D1. Si segnala la riserva ai Volontari delle FF.AA.
n.1 Istruttore Informatico Cat. C, posizione economica C1.
n.4 Istruttori Amministrativi a tempo pieno Cat. C, posizione economica C1. Si segnala la riserva di 2 posti al personale interno.
n.4 Istruttori Direttivi Amministrativi di cui 2 a tempo pieno e indeterminato Cat. D, posizione economica D1. Si segnala la riserva di 1 posto al personale interno.
n.4 Istruttori Direttivi Tecnici a tempo pieno e determinato da destinare all’Ufficio Sisma Cat. D, posizione economica D1. Possesso di almeno uno tra i seguenti titoli di studio.
I requisiti generici:
• cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di una della altre categorie ammesse dai bandi, solo per gli Istruttori Direttivi Tecnici a tempo determinato le categorie sono limitate alla cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
• età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio;
• idoneità fisica;
• godimento dei diritti civili e politici;
• non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
• non aver riportato condanne penali passate in giudicato, né avere a proprio carico procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.
Il bando e la domanda: https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18031.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata