Concorso Rai gennaio 2018 per laureati
- 17/01/2018
-
Concorso Rai gennaio 2018 per laureati: c’è tempo fino al 31 del mese per presentare la domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dalla Rai per laureati. Si tratta di 10 assunzioni nell’area tecnico-produttiva per Tecnici e Tecnici Ict con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.
La selezione è aperta a chi rispetta i seguenti requisiti: Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in: Ingegneria Elettronica (LM29; 32/S), Ingegneria Informatica(LM32; 35/S) o Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM27; 30/S); Patente di guida automobilistica categoria B.
Non potranno essere ammessi alla selezione coloro che: siano stati licenziati dalla Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. per giusta causa o per giustificato motivo; a seguito di pregresse utilizzazioni abbiano intrapreso azioni stragiudiziali o giudiziali di natura giuslavoristica nei confronti della Rai, fatta salva rinuncia che deve pervenire agli uffici competenti entro la data utile per inoltrare la domanda di partecipazione (31 gennaio 2018); abbiano già svolto un periodo di lavoro continuativo o frazionato presso altro datore di lavoro in mansioni corrispondenti anche ad una sola delle qualifiche oggetto del presente Avviso di selezione per un periodo superiore a 18 mesi; abbiano già stipulato con RAI uno o più contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti anche ad una sola delle qualifiche oggetto del presente Avviso di selezione e riconducibili al livello contrattuale 2 o superiore.
Le candidature possono essere inviate tramite il portale http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage cliccando sull’apposito link.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -