Concorso Teatro Marrucino: 12 posti di lavoro
- 09/12/2016
-
Sono 12 i posti di lavoro per il Teatro Marrucino a Chieti: è stato pubblicato il bando per l’assunzione di vari profili professionali con scadenza fissata al 16 dicembre. Vediamo le varie figure ricercate e i requisiti da possedere per candidarsi.
Istruttore amministrativo-contabile: contratto di 22 mesi, part-time (35 ore settimanali) con retribuzione di circa 1.600 euro al mese. Necessaria laurea in Economia e Commercio o titolo di studio equipollente, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese o francese.
Ragioniere contabile: contratto come il precedente, retribuzione di circa 1.100 euro al mese. Requisiti da possedere sono: diploma di Ragioniere e Perito Commerciale; esperienza minima di 2 anni; buona conoscenza del Francese o dell’Inglese.
Istruttore amministrativo e di segreteria: contratto e retribuzione come l’istruttore amministrativo contabile ma tra i requisiti occorre: laurea; almeno 2 anni di esperienza; buona conoscenza della lingua inglese o francese.
Responsabile di palcoscenico: in questo caso il contratto ha durata di 22 mesi con orario part-time di 20 ore settimanali e retribuzione di 677 euro. Necessario diploma e esperienza quinquennale.
Elettricista: condizioni simili alle precedenti. Requisiti da possedere: diploma oppure licenza media con attestato di qualifica professionale; esperienza minima triennale nel ruolo. Tecnico cinematografico macchinista: necessaria la licenza media e un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione.
Altre figure ricercate sono: addetto alla biglietteria, responsabile di sala, 2 addetti alla portineria, 1 segretario artistico, 1 operatore manutentore magazziniere. Tutti i dettagli su queste altre posizioni aperte possono essere trovate sul bando consultabile integralmente su http://teatromarrucino.eu/index.php?lang=1&item=31&page=30.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -