Concorso Università Molise: posti a tempo indeterminato
- 15/09/2016
-
Concorso indetto dall’Università del Molise per l’assunzione di due unità da inquadrare nella categoria C, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con contratto part-time (70%) della durata di tre anni. Le assunzioni riguardano personale con competenze specifiche in materia di diritto allo studio universitario che dovranno occuparsi delle attività previste dal I candidati selezionati svolgeranno le attività previste nel progetto “Miglioramento dei servizi agli studenti per una effettiva e rapida azione di realizzazione del diritto allo studio universitario”.
Per partecipare al concorso occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado; cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali; idoneità fisica all’impiego; non essere stato destituito o dispensato da precedente impiego presso una pubblica amministrazione.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 26 settembre 2016 con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Università, inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento o pec all’indirizzo amministrazione@cert.unimol.it. Il bando integrale è disponibile su http://www.unimol.it/wp-content/uploads/2014/07/DR-680_2016.pdf.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -