Concorso Vigili Urbani: 2 posti a tempo indeterminato
- 25/10/2016
-
Due posti per vigili urbani: il Comune di Pignataro Interamna (Frosinone), ha pubblicato un bando di concorso l'assunzione di due Agenti di Polizia Municipale, cat. C con contratti a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali). Uno dei posti è riservato a volontari delle Forze Armate.
Questi i requisiti generali da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE (occorre in questo ultimo caso un'adeguata conoscenza dell'italiano) con adeguata conoscenza della lingua italiana; età compresa tra 18 e 65 anni; possesso della patente di guida della categoria B; diploma di maturità; godimento dei diritti civili e politici; regolarità degli obblighi di leva; idoneità fisica all’impiego; non essere stato ammesso a prestare servizio militare non armato o come obiettore di coscienza; non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non aver riportato condanne definitive o provvedimenti definitivi che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione.
Per presentare la candidatura c'è tempo fino al 17 novembre: la selezione prevede tre prove e un'eventuale preselezione nel caso il numero di candidati fosse superiore ai 20. Tutti i dettagli possono essere trovati su https://www.comune.pignatarointeramna.fr.it/albo-pretorio dove è possibile consultare il bando integrale.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -