Assunzioni nel settore It con Crif, azienda leader in Europa per il settore delle informazioni sul credito bancario. Ben 100 i posti di lavoro disponibili che saranno coperti nei prossimi mesi in base al piano assunzioni della società. Gli inserimenti riguarderanno le aree Sales, Consulting, Analysis e Information Technology.
Queste cento assunzioni vanno ad aggiungersi alle 300 dello scorso anno. Gli inserimenti riguarderanno i seguenti profili professionali: project manager, system engineer, network engineer, software developer tecnologia .net e Java, analyst, data analyst, business analyst, consultant, salesperson and general staff, team leader, communication specialist, controller. Alcune offerte di lavoro sono già attive: ad esempio ci sono possibilità di lavoro in Italia, nello specifico in Emilia Romagna, ma anche all’estero: posizioni aperte, infatti, negli Stati Uniti, in Svizzera e in Repubblica Ceca.
Per consultare le offerte di lavoro Crif è possibile dare uno sguardo al portale del gruppo dove è presente una pagina dedicata alle ‘Carriere’: su https://www.crif.it/carriere/ si troveranno tutte le offerte di lavoro e sarà possibile consultare i dettagli dei vari annunci e inviare la candidatura per le posizioni di proprio interesse.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata