Azienda internazionale che opera nel settore del trattamento dell’acqua, Culligan è alla ricerca di varie figure professionali da inserire in organico presso le sedi italiane. La divisione italiana di Culligan, infatti, ha attive le seguenti offerte di lavoro: Electrical designer engineer for commercial and industrial facilities, Sales manager BW, Venditori commercaili b2b, Promoter per eventi (Centro-Nord). Vediamo nel dettaglio le varie posizioni aperte e i requisiti da possedere. Per l’Electrical designer engineer for commercial and industrial facilities (sede di Cadriano, provincia di Bologna) è richiesta la laurea in ingegneria elettronica, esperienza di cinque anni nella progettazione elettrica degli impianti di trattamento acque e nella progettazione dei sistemi di controllo, buona conoscenza di Eplan P8 e MS Suite, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Per quanto riguarda il Sales Manager BW occorre laurea in ingegneria o economia, esperienza di cinque anni nel settore commerciale e negli Outbound call center, ottima conoscenza della lingua inglese.
Procediamo con il profilo di venditore commerciale b2b che si occuperà della vendita sia nel settore della ristorazione sia per gli uffici: tra i requisiti richiesti c’è la conoscenza del settore Horeca, un’esperienza precedente nel b2b. Le sedi interessate sono Firenze, Milano, Roma e Torino.
Infine, per il ruolo di Promoter occorre il diploma di maturità e la predisposizione ai rapporti con il pubblico. Le regioni interessate sono Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana e Veneto. Per le candidature si può andare su http://www.culligan.it/lavora-con-noi-offerte-di-lavoro-culligan-italiana-s-p-a/.ù
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata