Danone è alla ricerca di diverse profili da inserire nel proprio organico in Italia
- 21/10/2016
-
Nuove assunzioni nel settore alimentare: Danone, noto gruppo francese tra i principali attori del settore, è alla ricerca di diverse profili da inserire nel proprio organico in Italia. Le offerte di lavoro riguardano sia figure professionali senior che profili senza esperienza da inserire come stagisti.
Diamo uno sguardo proprio alle offerte di lavoro Danone per le sedi italiane, partendo dalle opportunità di stage.
Stage Ricerca & Sviluppo destinati a laureati in Biologia, Biotecnologia, Chimica Organica, Chimica o comunque discipline scientifiche. Il candidato ideale ha già avuto esperienza di stage o collaborazioni e ha svolto un periodo di studio o lavoro all’estero: necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Altro stage è quello in Controlling riservato a laureati in Economia, Ingegneria: il candidato ideale vanta un’ottima conoscenza di Excel, Power Point e della lingua inglese. Anche in questo caso sono richieste precedenti esperienza e l’aver svolto un periodo di lavoro o studio all’estero. Altra offerta è per un tirocinio in Activity Management: la proposta di tirocinio è destinato a laureati in Economia o Ingegneria, con una conoscenza fluente dell’Inglese.
Passiamo alle offerte di impiego per professionisti: Danone è alla ricerca di un Junior Sales Account, di u e di un Brand Manager Activia. Per approfondire i dettagli di queste offerte di lavoro si può consultare il portale dell’azienda francese alla pagina http://www.danone.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/. Da qui sarà possibile anche inviare il proprio curriculum vitae in risposta ad uno degli annunci attivi.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -