Diventa manager in AB InBev con il programma Global Management Trainee
- 07/10/2020
-
Il più grande produttore di birra del mondo, con marchi iconici come Bud, Stella Artois e Corona, cerca nuovi manager. Il programma Global Management Trainee è un programma formativo di 12 mesi: dall’inserimento con altri GMT di tutto il mondo, alla presentazione di fine programma, i candidati lavoreranno su progetti reali, imparando a gestire e trasformare un business globale di successo.
Il ruolo
Il Gruppo formerà nuovi manager globali insegnando nel dettaglio come funziona il business a livello internazionale: dalla logistica, alle vendite, fino al customer care.Candidati ideali
Si ricercano neolaureati (titolo conseguito entro settembre 2021 e non più di due anni prima) con uno spirito imprenditoriale, una mentalità orientata ai risultati ed una qualche forma di esperienza di leadership all'interno o all'esterno dell'università. Si richiede audacia, determinazione, mentalità aperta e capacità di lavorare sotto pressione.
Richiesta un’esperienza professionale (stage / volontari / lavori per studenti non inclusi) non superiore ai due anni; conoscenza fluente dell’ inglese e della propria madrelingua e disponibilità a viaggiare.
Tutti i dettagli per inviare la candidatura sono presenti sul sito aziendale: https://europecareers.ab-inbev.com/programmes/global-management-traineeship
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -