Doppio bando di concorso per amministrativi e contabili
- 30/10/2017
-
Occasioni di lavoro a Pianiga: il Comune (provincia di Venezia) ha pubblicato un doppio bando di concorso per amministrativi e contabili. Gli inserimenti saranno con contratti a tempo indeterminato e riguarderanno in particolare le seguenti professioni: 1 istruttore amministrativo a tempo parziale all’83,33% da assegnare al settore socio-culturale; 1 istruttore contabile full-time da assegnare al settore degli affari generali ed economici finanziari.
Per il posto di istruttore amministrativo è necessario essere in possesso di un generico diploma di maturità. Per quanto riguarda invece il ruolo di istruttore contabile, il titolo di studio da possedere è il diploma di ragioniere/ perito commerciale/ perito aziendale o titoli equipollenti per legge o diploma di laurea assorbente.
La selezione prevede una test preselettivo, più tre prove di esame, oltre alla valutazione dei titoli. Le prove saranno due scritte e una prova orale. Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 16 novembre, seguendo le indicazioni riportate sul bando integrale nella sezione Concorsi del portale del Comune di Pianiga (www.comune.pianiga.ve.it).
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -