Doppio concorso: diversi profili ricercati al comune a tempo indeterminato
- 13/10/2017
-
Assunzioni in Abruzzo per tecnici e amministrativi: queste le figure ricercate dal Comune di Notaresco tramite selezione pubblica. Due i bandi pubblicati dall’ente, entrambi per assunzioni con contratti a tempo indeterminato e scadenza fissata per il 30 ottobre. Nel dettaglio i posti disponibili sono i seguenti: 1 istruttore direttivo contabile e 1 istruttore direttivo tecnico. L’assunzione sarà con contratto part-time da 25 ore settimanali.
I requisiti specifici da possedere per l’istruttore direttivo contabile sono: laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Economia e Commercio o titoli di studio equipollenti o equiparati. Per l’istruttore direttivo tecnico, invece, i requisiti specifici sono i seguenti: laurea vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in Ingegneria o Architettura e titoli di studio equipollenti o titoli di studio equiparati; iscrizione all’albo professionale di Ingegneria o Architettura; requisiti necessari per lo svolgimento delle attività di RuP per i lavori; anzianità di servizio ed esperienza di almeno cinque anni, anche non continuativi, nell’ambito dell’affidamento di appalti e concessioni di lavori, alternativamente e non cumulativamente: alle dipendenze di stazioni appaltanti o nell’esercizio di un’attività di lavoro autonomo, subordinato o di consulenza in favore di imprese operanti nell’ambito dei lavori pubblici o privati.
Le selezioni prevedono, oltre alla valutazione dei titoli, due prove scritte e una prova orale. Possibile anche lo svolgimento di una prova di preselezione se i candidati dovessero essere più di 50.
Per le materie di esame, le modalità di presentazione della domanda e la documentazione da allegare, come per ogni altra informazione utile, si possono consultare i bandi integrali disponibili su www.comune.notaresco.te.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -