Ducati Lavora con noi
- 15/02/2023
-
Ducati Motor Holding SpA è un brand italiano, con sede principale a Bologna, tra i maggiori attivi nel panorama motociclistico mondiale. Produce alcune moto divenute simbolo del Made in Italy a livello internazionale, quali Superbike, Monster, Streetfighter, Hypermotard, Multistrada e Diavel. La casa motociclistica fu fondata, nel 1926, dall’ingegnere e imprenditore italiano Antonio Cavalieri Ducati, insieme ai figli Adriano, Bruno e Marcello, con il nome di Società Scientifica Radio Brevetti Ducati. Nata come azienda specializzata nella ricerca e produzione di tecnologie per le comunicazioni radio, nel secondo dopoguerra ha ampliato la propria produzione. Oltre a apparecchiature radiofoniche, antenne radio, sistemi di comunicazione interfonica, macchine fotografiche, rasoi elettrici, proiettori cinematografici e addizionatrici elettriche, ha introdotto i motori per motocicli.
La storia della Ducati Motor Holding SpA è stata lunga e segnata da alterne vicende, fino al 2012, anno di acquisizione della società da parte dell’AUDI, che ne comporta l’ingresso nel Gruppo Volkswagen. Oggi l’azienda è un colosso da oltre 800 milioni di fatturato, con più di 1.900 dipendenti. Vanta anche una presenza importante nel Campionato Mondiale MotoGP, di cui si è aggiudicata il titolo costruttori e piloti, con Casey Stoner, nel 2007.
DUCATI OFFERTE DI LAVORO
Vi piacerebbe lavorare in Ducati? Il marchio leader nel settore motociclistico cerca, periodicamente, personale in vista di assunzioni sia a tempo indeterminato che determinato, e giovani anche senza esperienza, da inserire in stage. Le offerte di lavoro Ducati sono rivolte, prevalentemente, a laureati in Ingegneria e profili tecnici, ma anche a candidati con formazione in altre discipline. Generalmente ai candidati si richiedono la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. I candidati selezionati possono lavorare, per lo più, presso le sedi italiane del Gruppo, ma per alcune posizioni è richiesta anche la disponibilità a trasferte e alla mobilità a livello internazionale.Gli interessati a lavorare per la storica società motociclistica possono valutare le ricerche in corso per le assunzioni e i tirocini Ducati attraverso il sito https://careers.ducati.com/job-seekers.php?_ga=2.71264528.1488443795.1639049409-593545699.1639049409
-