Energia, nuove assunzioni per Operai
- 27/07/2017
-
Nuove assunzioni per Operai da parte di Toscana Energia: l’azienda, che opera nella distribuzione del gas naturale in Toscana, ha aperto la selezione pubblica per 9 Operai distribuzione / lavori di rete. Gli inserimenti saranno fatti con contratti di apprendistato professionalizzante quindi occorrerà non avere superato i 29 anni di età.
L’offerta di lavoro è destinata a candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altri paesi appartenenti all’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età; diploma quinquennale conseguito presso istituto superiore statale o legalmente riconosciuto nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Nautico, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici, né avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti o dispensati da alcun precedente impiego o licenziati a seguito di procedimenti disciplinari o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; idoneità fisica all’esercizio dello specifico impiego; patente di guida cat. B.
La selezione prevede tre prove: questionari tecnici e test individuale, colloquio individuale e di gruppo, colloquio individuale di approfondimento. Le domande dovranno pervenire entro le ore 18 del 25 agosto tramite la procedura telematica disponibile su www.cba-consulting.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -