Esselunga, assume personale per nuova apertura
- 12/07/2017
-
Apre un nuovo negozio Esselunga a Verona: la nota catena della Grande Distribuzione Organizzata ha inaugurato oggi un nuovo punto vendita nella città veneta ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire.
In particolare la ricerca riguarda allievi carriera direttiva di negozio in possesso dei seguenti requisiti: Laurea preferibilmente in scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare, oppure diploma di tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei; mobilità sul territorio; predisposizione alla relazione con la Clientela; doti di leadership e team working; capacità di analisi e problem solving operativo; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Altra figura ricercata è quella di Allievo Responsabile Bar Atlantic con: Laurea preferibilmente in scienze della ristorazione o scienze alimentari oppure diploma di istituto alberghiero o qualifica professionale (operatore dei servizi di sala bar o relativa a strutture ricettive); mobilità sul territorio; predisposizione al servizio e alla relazione con la clientela; attitudine all’ascolto e alla mediazione; doti di leadership e team working; capacità di analisi e problem solving operativo.
Infine, possibilità per addetto al servizio sorveglianza. Per tale figura professionale occorre possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza del pacchetto Office; disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio; buona capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio; discrezione e attitudine ad un lavoro in autonomia; senso etico e responsabilità civile. Le candidature possono essere inviate tramite il portale ‘lavoro’ del gruppo (www.esselungajob.it).
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -