Ferrovie dello Stato: posizioni aperte
- 24/02/2021
-
Ferrovie dello Stato Italiane SpA è una delle più grandi realtà industriali presenti nel nostro Paese. Di seguito le posizioni aperte e le opportunità di lavoro disponibili attualmente:
• ADDETTO BUDGET E CONTROLLO – Roma
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Economia e ha maturato pluriennale esperienza. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza di Office.
• PROGETTISTI ARCHEOLOGI – Roma
Le figure richieste possiedono una laurea in Archeologia o Scienze per la Conservazione dei Beni Culturali, preferibilmente con Scuola di specializzazione in Archeologia o Dottorato in Archeologia.
• CERTIFICATORE SOTTOSISTEMI DI SEGNALAMENTO FERROVIARIO – Roma
Per questa posizione si cercano laureati in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione/Telecomunicazioni/Informatica/Biomedica oppure in Informatica, Matematica e Fisica.
• TECNICI MANUTENZIONE ROTABILI – Milano
Si selezionano diplomati, con almeno una abilitazione agli organi di sicurezza, necessari per lo svolgimento in autonomia delle manutenzioni (da MV1 a MV9). Ci si può candidare fino al 1° marzo.
• SPECIALISTA 262 JUNIOR – Bari
Si richiedono una laurea in materie economiche e 2 o 3 anni di esperienza in analoga mansione oppure in ambito internal audit o revisione aziendale
• BUSINESS DATA ANALYST – Bari
La ricerca è rivolta a laureati in materie ingegneristiche, statistico-economiche o scientifiche, con 2-3 anni di esperienza. Si richiede un’ottima padronanza di Excel e dell’intero applicativo Office. Per candidarsi c’è tempo fino al 3 marzo.
• SPECIALISTA OPERE CIVILI – Bari
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati Ingegneria Civile, Strutture e Geotecnica, Idraulica o dei Trasporti. Inoltre devono avere una buona padronanza di Office e Autocad 2D. E’ possibile candidarsi fino al 7 marzo.
• SPECIALISTA LEGALE, AMMINISTRATIVO E APPALTI – Firenze
Si cercano laureati in Giurisprudenza, preferibilmente con iscrizione all’Albo degli Avvocati. Devono conoscere la lingua inglese almeno a livello medio-superiore e avere un’ottima padronanza di Office.
• CERTIFICATORI SOTTOSISTEMA ENERGIA – Roma, Firenze
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Elettrica/Energetica o equiparate, con esperienza di 3 anni nel settore ferroviario e/o in settori affini. Conoscono la lingua inglese almeno a livello medio-superiore e il pacchetto Office ad ottimo livello.
• SPECIALISTI GALLERIE – Roma
La selezione è rivolta a laureati in Ingegneria Edile/Civile/Elettrica, con 3 anni di esperienza nel settore stradale/ferroviario e/o settori affini. Richieste anche una conoscenza medio-superiore della lingua inglese ed un’ottima padronanza di Office. Le candidature devono pervenire entro il giorno 8 marzo.Come candidarsi
I candidati interessati alle suddette opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae: https://fscareers.gruppofs.it/jobs.php?language=it&source=.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -