Ferrovie dello Stato: ricerca varie figure professionali da inserire in organico
- 16/11/2016
-
Nuove assunzioni da parte di Ferrovie dello Stato: l’azienda è alla ricerca di varie figure professionali da inserire in organico e per ogni posizione aperta c’è una scadenza diversa per la presentazione delle domande. Vediamo tutte le offerte di lavoro Ferrovie dello Stato.
Per la sede di Firenze si assume uno specialist engineering ambito meccanico con laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza biennale e conoscenza dei codici di calcolo strutturale FEA (es. Ansys) e di modellazione 3D, della programmazione elettronica e di ambienti di elaborazioni segnali. Le candidature scadranno il 20 novembre.
Stessa data di scadenza anche per il ruolo di Engineering Data Scientist: si richiede laurea in Ingegneria o Fisica, con almeno 2 anni di esperienza e buona conoscenza dei modelli di identificazione e modellazione dei sistemi, delle tecniche di elaborazione dei segnali identification / signal analytics / data mining, della programmazione elettronica (C/C++, Labview, visual languages) e di ambienti di elaborazioni segnali (Matlab, R, Famos).
Ancora a Firenze si ricerca uno Specialist Engineering con laurea in Ingegneria Elettronica o in Informatica ed almeno due anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza dell’inglese. Per Roma , invece, la ricerca riguarda la laurea in Medicina e Chirurgia, con specializzazione in Medicina Legale, conseguita con votazione non inferiore a 50/50: necessario possedere una conoscenza dell’inglese a livello B2 del QCER e disponibilità alla mobilità territoriale. La data di scadenza è fissata al 27 novembre. Tra le altre posizioni aperte quella per tecnici di igiene generale. Tutti i dettagli si possono trovare su http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -