Fiera del Lavoro Intraprendente
- 19/10/2015
-
Si terrà il 30 e 31 ottobre la Fiera del Lavoro Intraprendente, appuntamento dedicato a chi ha già deciso di lavorare in proprio e chi, invece, sta valutando questa opportunità. I freelance possono usufruire di questo primo evento non virtuale dedicato proprio a loro. Alla manifestazione parteciperanno i principali esperti dei settori collegati alle attività in proprio: amministrativi, fiscalisti, manager, economisti, ma anche esperti di marketing, giornalisti che si sono occupati del lavoro intraprendente, ecc.
In particolare, il programma della due giorni prevede convegni e workshop; e poi ancora spazi dedicati agli esperti di settore che offriranno consulenza, speaker corner dove ogni lavoratori intraprendente potrà far conoscere la propria attività, sessioni di formazioni, ecc.
L'ingresso alla Fiera è gratuito, mentre per chi fosse interessato ad ottenere un proprio spazio all'interno della manifestazione c'è la possibilità di inviare una richiesta via mail per poter essere ricontattati e ricevere tutte le informazioni al riguardo. La manifestazione, organizzata da AFOL Sud Milano con il patrocinio del Comune di Rozzano, si terrà presso la Cascina Grande.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -