Possibilità di lavorare nel settore Fitness per chi è alla ricerca di un impiego: Hello Fit, catena di palestre low cost in franchising, è in continua espansione ed è alla ricerca di vario personale da assumere nelle sedi sparse su tutto il territorio nazionale.
In questo momento si ricerca per la palestra di Camerino un Personal Trainer, un’Estetista, un consulente commerciale e una segretaria; per Frosinone, invece, le posizioni aperte riguardano un Personale Trainer e un’estetista.
Ma possibilità ci sono per candidarsi anche in altre città: Hello Fit, infatti, accetta candidature sia per le palestre già in funzione sia per quelle di prossima apertura. Così ci si può candidare come Personal Trainer se si è in possesso di laurea in Scienze Motorie o attestati riconosciuti dal Coni, bella presenza, predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare a turni, anche domenicali; per il ruolo di receptionist, invece, sono richieste senso di responsabilità e fedeltà nei confronti dell’azienda, alta capacità e propensione al lavoro di squadra, ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia, precisione, bella presenza, conoscenza internet e Office, disponibilità a lavorare a turni, anche domenicali. Altre posizioni per le quali si può presentare la candidatura sono: amministratore, estetista (serve abilitazione professionale ed esperienza triennale). Per inviare le candidature si può utilizzare la mail info@hellofit.it: occorre inviare curriculum e foto. Maggiori dettagli si possono trovare su http://www.hellofit.it/fitness_conveniente/strutture/italia/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata