Fondazione Arena di Verona: opportunità lavorative stagionali
- 28/02/2022
-
La Fondazione Arena di Verona offre opportunità di lavoro per comparse per possibili future assunzioni stagionali. La selezione è finalizzata a formulare una lista di idonei che potranno essere inseriti a tempo determinato nel Festival Areniano 2022. Le aspiranti comparse che avranno inviato correttamente la domanda e che risultassero in possesso dei requisiti richiesti potranno essere convocate per email oppure per sms a una selezione che si terrà a Verona, indicativamente nei giorni 8 e 9 Aprile 2022.
La procedura selettiva consisterà in:• rilevazione delle misure antropometriche per valutare la compatibilità tra la persona ed i costumi di repertorio;
• valutazione delle caratteristiche fisiche e della loro compatibilità con il disegno registico;
• valutazione della capacità di coordinazione e di movimento, anche in rapporto alla musica, sulla base di esercizi di improvvisazione;
• colloquio individuale atto a valutare le motivazioni individuali, l’attitudine alla mansione e la capacità a lavorare in gruppo.
Come candidarsi
Le domande dovranno pervenire entro il giorno 1 Aprile 2022. Tutti gli interessati a partecipare devono candidarsi tale data esclusivamente per via telematica, compilando online il Modulo A), disponibile a questa pagina: https://www.arena.it/it/arena-di-verona.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -