Assunzioni nel settore della moda: è Gifrab Italia SpA, azienda che opera nel campo dell’abbigliamento, ad aver aperto le selezioni per nuovo personale da inserire nei punti vendita di Gorizia, Catania e Palermo. In particolare le offerte di lavoro Gifrab riguardano le figure di addetti vendita, responsabile di reparto e store manager.
Per gli addetti vendita, le assunzioni saranno part-time e per la sede di Gorizia si richiede la conoscenza della lingua slovena. Altri requisiti da possedere sono: esperienza almeno biennale nel ruolo, conoscenza dei principali strumenti informatici, possesso di diploma o laurea.
Per quanto riguarda il ruolo di responsabile di reparto, il candidato ideale è in possesso di esperienza manageriale nel retail, conoscenza e padronanza del lavoro per obiettivi e analisi KPI, ottime doti organizzative, esperienza nella gestione, formazione e sviluppo professionale del team. Infine, offerta di lavoro Gifrab per Store manager relativa ai punti vendita di Gorizia, Palermo e Catania: la selezione riguarda candidati con esperienza nel ruolo, padronanza di ogni aspetto della gestione del negozio, ottime doti organizzative. Ultima offerta è per un Area Manager Sicilia: si richieste esperienza triennale, capacità organizzata, ottime conoscenze informatiche e delle procedure amministrative. Per dettagli e candidature si può andare su http://www.gifrab.it/job/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata