Gruppo Mediobanca: posizioni aperte in Che Banca!
- 12/10/2020
-
Le figure ricercate attualmente riguardano profili in stage ed assunzioni:
STAGE RETAIL SALES ASSISTANT – Napoli, Milano
Si cercano giovani laureati in materie economiche o giuridiche. Saranno inseriti in stage presso le filiali Che Banca per accogliere e supportare la clientela per l’utilizzo delle applicazioni smartphone e home banking.
STAGE FUNZIONE DIGITAL DEVELOPMENT & BUSINESS PROJECTS – Milano
Il/la tirocinante da inserire ha conseguito una laurea in materie economiche o in Ingegneria. Conosce l’Inglese e sa usare Word, Excel, Power Point e Access. Possiede capacità relazionali e comunicative, e orientamento al risultato.
IT BUSINESS ANALYST – Milano
Si cercano laureati in Informatica o Ingegneria Informatica, con 4 o 5 anni di esperienza. Devono conoscere Java 1.5 e versioni successive, Javascript, SQL, GIT e Linux, e il pacchetto Office. L’esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile è considerata un plus.ANALISTA PROGRAMMATORE – Milano
Si richiedono una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica e almeno 2 anni di esperienza. Per candidarsi occorre conoscere Java 1.5 e versioni successive, Javascript, SQL, GIT, Linux, Eclipse o intelliJ IDEA e Oracle RDBMS. Inoltre occorre conoscere il pacchetto Office e avere un’ottima padronanza del paradigma di programmazione a oggetti.
Come candidarsi:
Il Gruppo effettua il recruiting attraverso l’area dedicata “Che Banca Lavora con noi” del sito ufficiale. In questa sezione è possibile visualizzare le opportunità professionali che vengono pubblicate, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo bisogna registrarsi ed effettuare il login, utilizzando le proprie credenziali di accesso o usando le proprie credenziali Facebook o LinkedIn.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -