Gruppo Primadonna: cerca personale per nuova apertura
- 19/07/2017
-
Assunzioni nella moda: il Gruppo Primadonna S.p.A. ha in programma una nuova apertura a Milano e per questo va alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico. Il nuovo locale dovrebbe essere inaugurato a settembre ed è per questo che gli inserimenti saranno attivati il prima possibile.
In particolare si va alla ricerca di un responsabile di negozio che dovrà occuparsi del punto vendita a 360°, garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati e la valorizzazione dell’azienda.
I requisiti da possedere sono: esperienza almeno biennale in ruoli analoghi;conoscenza dell’inglese; attenzione e disponibilità verso i clienti; capacità di problem solving; predisposizione a lavorare in team; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; residenza in zona.
Altra offerta di lavoro è per addetti vendita che dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza almeno di due anni in ruoli simili; buona conoscenza dell’inglese; propensione naturale ai rapporti interpersonali; capacità di problem solving; flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; residenza in zona; essere automuniti. Le candidature possono essere inviate tramite la pagina http://it.fashionjobs.com/s/?keyword=primadonna+apertura+milano.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -