Holonix, nuove offerte di lavoro nel settore IT
- 11/07/2017
-
Interessanti opportunità di lavoro arrivano da Holonix: l’azienda milanese è alla ricerca di un paio di figure professionali da inserire nella propria sede di Meda in provincia di Monza Brianza. In particolare l’azienda va alla ricerca di un Project manager per progetti di ricerca avanzata e un Junior software developer.
Nel primo caso i requisiti da possedere sono: Laurea in Ingegneria gestionale, Ingegneria Informatica o Informatica; Pregressa e consolidata esperienza, di minimo 5 anni, in ambito gestione di progetti; Esperienza in ambito gestione di progetti di ricerca internazionali (requisito apprezzato); Ottima propensione al lavoro in team, alla collaborazione con soggetti stranieri e buone capacità organizzative; Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
Per quanto riguarda il Junior software developer occorre invece la laurea in Ingegneria Informatica/Informatica e i seguenti requisiti/competenze: MySQL; Java; HTML, CSS, JavaScript; Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Tra i requisiti preferenziali, ci sono: Conoscenza framework JavaScript, AngularJS; sviluppo con Cordova; Conoscenza dei sistemi operativi Linux (distribuzione Ubuntu); Conoscenza dei sistemi mobile (Android); Conoscenza dei Web Service e delle Service Oriented Architecture.
Le candidature possono essere inviate tramite la pagina http://www.holonix.it/category/work/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -