HORTA:ASSUNZIONI PER OPERAI IN PROVINCIA DI FERRARA
- 15/05/2023
-
Sono attivi nuovi posti di lavoro per operai che lavoreranno per la ‘Horto’, azienda della provincia di Ferrara specializzata nell’agricoltura sostenibile.
Le risorse selezionate saranno assunte con la qualifica di ‘operaio addetto alle serre‘ e ‘operaio addetto al confezionamento‘, e lavoreranno per la filiera di produzione delle conserve di pomodoro.
La sede di lavoro è presso lo stabilimento di Ostellato, provincia di Ferrara.
REQUISITI
Per rispondere alle offerte di lavoro pubblicate dalla Horto per assunzioni di operai sono richiesti i seguenti requisiti:
• disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato;
• domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro;
• attenzione, precisione;
• voglia di apprendere la mansione;
• predisposizione al lavoro in team;
• disponibilità immediata.
Per quanto riguarda il profilo di operaio addetto al confezionamento, sarà considerato requisito preferenziale aver maturato pregressa esperienza in ruolo analogo.
I candidati ritenuti idonei saranno assunti con contratto stagionale. Maggiori dettagli sulla retribuzione saranno discussi in fase di selezione.
La Horta è un’azienda che si occupa di agricoltura sostenibile, facente parte della ‘Fri-El Green House’, un’azienda italiana tra i principali produttori di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabile del nostro paese. Il Gruppo ha investito nella realizzazione di serre ipertecnologiche che vengono riscaldate con l’acqua calda prodotta dalle centrali elettriche adiacenti, recuperando energia preziosa. Grazie a questo progetto, ha avviato la coltivazione dei pomodori Horto, coltivati in idroponica.
Gli interessati alle assunzioni di operai in provincia di Ferrara possono candidarsi visitando il sito web aziendale https://www.h2orto.it/lavora-con-noi/ -