IBM, 200 posti nel settore informatico

  • 21/09/2017
  • Duecento posti per giovani under 30 all’IBM: la nota azienda offre opportunità di lavoro per laureati under 30 da inserire in ambito tecnico-scientifico ed economico nell’area servizi di consulenza per il business. Due le figure ricercate: Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant e l’Enterprise Application Consultant.
    Il Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant è il professionista che segue i processi di innovazione digitale delle aziende in modo da favorire lo sviluppo di nuovi modelli di business. Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: non aver superato i 29 anni, aver conseguito una laurea e un master in Ingegneria, Informatica, Statistica, Economia, Matematica o Fisica, ottima conoscenza della lingua inglese.
    Per quanto riguarda la figura di Enterprise Application Consultant si tratta di un professionista che agisce per lo sviluppo di soluzioni in ambito Sap, Oracle o Microsoft con l’obiettivo di aiutare le aziende a integrare i dati per migliorare prestazioni ed efficienza con il rinnovamento digitale delle attività. Anche in questo caso occorre avere terminato un master ed essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.
    Tutte le assunzioni saranno a tempo indeterminato e saranno portate a termine entro fine anno. Le sedi interessati sono quelle di Segrate e Milano. Informazioni e candidature su https://www.ibm.com/it-it/?lnk=m.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.