Nuove assunzioni in Italia da parte di Ikea: l’azienda svedese, leader nel settore dell’arredamento, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei propri punti vendita. In particolare per l’Ikea Genova si va alla ricerca di Addetti alla logistica che avranno il compito di aiutare nell’allestimento del negozio prima dell’apertura. Tra le mansioni ci saranno: riempire gli spazi di vendita seguendo le indicazioni del Goods Flow Manager, gestire i prodotti (carico e scarico, trasporto, riempimento, ecc) .
Per candidarsi occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: precedente esperienza in una posizione analoga; precedente esperienza nelle attività di deposito ad alto volume o nel ricevimento/riempimento merci; capacità nell’uso muletto, carrelli elevatori, transpallet elettrico; certificazione sui dispositivi di gestione delle merci (a seconda dell’area di responsabilità); capacità di lavorare con sistemi di gestione delle merci; esperienza in ambiente di lavoro con ritmi sostenuti; capacità di lavorare durante le prime ore del giorno.
Le assunzioni saranno con contratti a tempo determinato, part-time (20 ore settimanali). Le candidature possono essere presentate tramite il portale Ikea e la pagina http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/servlet/IrwJobSearch.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA