Impiego24.it A Gennaio Sulle Reti Mediaset
- 19/12/2013
-
Il web è destinato a diventare lo strumento privilegiato per cercare lavoro: sempre meno in voga i 'vecchi' giornali di annunci, mentre cresce sempre di più il numero di persone che si affida alla rete per trovare un nuovo impiego, anche se nella giungla di siti presenti si corre il rischio di perdersi. Tutto diventa più facile invece se ci si affida a Impiego24.it, portale all'avanguardia tra quelli dedicati alla ricerca del lavoro: con Impiego24.it candidati e aziende hanno la possibilità di consultare facilmente migliaia di offerte e curriculum.
Il portale, totalmente gratuito, sbarcherà sulle reti Mediaset dal 2 al 12 gennaio portando con sé l'obiettivo di essere uno strumento di incontro tra domanda e offerta di lavoro: con una grafica ben curata, Impiego24.it offre in homepage una cartina dell’Italia che può essere utilizzata per visualizzare gli annunci in base alla localizzazione geografica. Cliccando su una Regione si accede, infatti, alle offerte specifiche per quella zona d’Italia. Consultare gli annunci, inoltre, è reso ancora più semplice dal modulo di ricerca che permette di filtrare le offerte per parole chiave, regione, provincia e categoria. I candidati hanno anche la possibilità, sempre gratuitamente, di inserire il proprio curriculum vitae e renderlo consultabile dalle aziende, così come c’è l’opportunità di pubblicare un personale annuncio di lavoro.
Impiego24.it non è però un servizio utile soltanto a chi cerca lavoro: il portale, pubblicizzato sulle reti Mediaset per una decina di giorni (dal 2 al 12 gennaio 2014), è dedicato, infatti, anche alle aziende che sono alla ricerca di personale. Per loro c’è la possibilità, oltre che di inserire la propria inserzione, anche di consultare un ricco database di curriculum tra i quali scegliere il profilo più adatto per le proprie esigenze. Per candidati e aziende registrarsi è semplicissimo e gratuito: insomma, con Impiego24.it il lavoro è davvero a portata di click!
-