Imprese, come gestire il magazzino

  • 04/12/2015
  • Gestire un’impresa non è cosa semplice e, soprattutto chi è alle prime armi, ha bisogno di un numero consistente di informazioni per riuscire a mandare avanti la baracca. La quotidianità di chi ha un’attività è fatta di continui obblighi da inseguire, ma anche di capacità di gestire le mille sfaccettature di un’impresa. Ecco allora che la Camera di Commercio di Reggio Calabria ha deciso di organizzare un workshop dal titolo "Organizzare il magazzino e le sue scorte": l’iniziativa è dedicata alle piccole e medie imprese del territorio reggino che hanno l’intenzione o la necessità di approfondire le conoscenze sul tema della gestione degli acquisti e delle scorte di magazzino. L’incontro permetterà di acquisire le conoscenze utile per ottimizzare le risorse disponibili, soprattutto per quanto riguarda costi e gestione scorte.
    Il programma dell’incontro, in calendario giovedì 10 dicembre presso la sede dell’ente camerale, prevede argomenti quali: metodologie e strumenti utilizzabili per una gestione efficiente del magazzino; indicatori di performance per la gestione delle scorte e del magazzino; software disponibili sulla logistica. La partecipazione è gratuita, ma occorre registrarsi: per farlo, così come per trovare maggiori informazioni, si può consultare la pagina http://www.rc.camcom.gov.it/P42A1271C1107S193/Workshop--Organizzare-il-magazzino-e-le-sue-scorte----10-dicembre-2015.htm.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.