Imprese, contributi per aspiranti imprenditrici
- 07/09/2015
-
Contributi per donne che hanno intenzione di mettere in piedi un'attività, legata soprattutto a servizi e cultura: l'Ambito Distrettuale 6.5 di Pordenone, in collaborazione con l’Ente di formazione So.Form Scarl aderente a Confcooperative Pordenone, ha pubblicato un bando per la selezione di tre idee progettuali presentate da donne immigrate, sopratutto negli ambiti prima elencati.
Per poter accedere al bando occorre che i gruppi siano composti da tre donne, di cui almeno un'italiana: le componenti del gruppo devono avere un’età compresa tra 18 e 55 anni, residenza nel territorio dei Comuni di Pordenone, Porcia, Roveredo in Piano, Cordenons e San Quirino ed essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.
Per il progetto vincitore è previsto un premio di 2 mila euro, mentre i primi tre progetti selezionati potranno usufruire di un servizio di accompagnamento, realizzato dalla Camera di Commercio di Pordenone, finalizzato allo sviluppo delle idee presentate.
Per inviare i progetti, accompagnati dalla documentazione richiesta dal bando, c'è tempo fino alle ore 12 del 12 settembre 2015: l'incartamento deve essere inviato a So.Form Scarl, Piazza della Motta 13/A Pordenone. Tutte le informazioni e i dettagli per inviare la propria candidatura possono consultare il bando, disponibile http://www.ascom.pn.it/it/news/bando-di-selezione-idee-imprenditorial. i
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -