Imprese di famiglia, corso a Salerno
- 17/01/2014
-
Confidustria Salerno ha pubblicato il bando 'chanGenerations/skill building', percorso formativo specialistico per la continuità di impresa familiare: il corso è stato finanziato dalla Camera di Commercio di Salerno e attuato dal Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università degli Studi di Salerno.
Il percorso è totalmente gratuito e prevede settanta ore di attività in aula: cinquanta destinate a tecniche di formazione esperienziale indoor e outdoor e venti dedicate a incontri tecnici seminariali. Potranno partecpare al corso 25 giovani imprenditori di Salerno di età compresa tra i 23 e i 40 anni con posizione attiva da almeno due anni nell'azienda di famiglia; le imprese devono avere sede legale nella provincia di Salerno mentre per chi partecipa al corso è necessario almeno aver conseguito il Diploma di istruzione secondaria superiore.
Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 20 gennaio 2014 consegnate a mano o spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e devono essere intestate al Direttore del Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali (Management & Information Technology) dell’Università degli Studi di Salerno. La modulistica da compilare è presente sul sito internet dell'Università di Salerno alla pagina www.unisa.it/albo dove si ptrà consultare anche il bando completo.
Scritto da Bruno De Santis. -