Imprese, il futuro è nel digitale

  • 30/11/2015
  • Andrà avanti Ars Digitalia, il progetto di orientamento gratuito sulla comunicazione via web dedicato alle imprese del territorio: la Camera di Commercio di Ferrara ha deciso di prolungare l’iniziativa fino al luglio 2016 e di includere anche settori prima esclusi come Turismo e Cultura.
    Tale iniziativa arriva dopo il successo avuto dal progetto"Made in Italy: Eccellenze in digitale" realizzato in collaborazione con Google, che ha visto la partecipazione di oltre 50 imprese ferraresi del settore agroalimentare ed agricolo. Proprio per i risultati ottenuti con tale progetto, il Ministero dello Sviluppo economico, d'intesa con Unioncamere, ha ritenuto di estendere l'iniziativa anche ai comparti turistico e culturale.
    Così il progetto "Ars Digitalia Ferrara" proseguirà fino al 30 luglio 2016, continuando a puntare a sostenere la diffusione della cultura dell’innovazione e a favorire la digitalizzazione delle imprese. Si tratta di un’iniziativa molto importante visto la centralità che ha nell’economia moderna il digitale: grazie ad Ars Digitalia le imprese del territorio ferrarese potranno sviluppare la loro presenza sul web e cogliere le opportunità offerte dalla Rete. Per inviare le domande c’è tempo fino al 31 marzo 2016: per ulteriori informazioni, per un appuntamento scrivere a daniele.borrelli@fe.camcom.it oppure chiamare lo 349-1958834.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.