Imprese, premi per progetti creativi
- 13/10/2015
-
Premi per progetti imprenditoriali creativi: al via “Lucca Start & Up”, iniziativa finalizzata alla valorizzazione di idee e progetti promossi da startup, imprese mature, creativi, sviluppatori e “fabbricatori digitali”. In particolare si tratta di un'iniziativa che punta alla creazione di progetti e/o prodotti virtuali o reali principalmente nell’ambito delle filiere dei giochi e videogiochi, dell'editoria di fumetti e dell'animazione puntando su innovazione e creatività.
I progetti possono essere presentati sia da persone fisiche che giuridiche; le imprese devono essere nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non essendo sottoposte a procedure concorsuali, né ad amministrazione controllata.
I progetti selezionati saranno ospitati gratuitamente nell'ambito di Lucca Comics & Games 2015, il Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d'Animazione, dell'Illustrazione e del Gioco, all'interno dello stand del Polo Tecnologico Lucchese e saranno sottoposti all'attenzione del pubblico che potrà testarli, valutarli, comprarli. La partecipazione è gratuita e deve essere presentata una manifestazione d'interesse entro le ore 12 del 20 ottobre 2015. Tutte le informazioni sull'iniziativa possono essere trovate su http://www.lu.camcom.it/content.php?p=1.30.20.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -