Imprese, si punta sull’innovazione
- 22/04/2014
-
La Regione Veneto punta all’innovazione e alla competitività delle imprese con un bando finalizzato alla crescita e alla conoscenza delle persone che lavorano all’interno delle aziende per far fronte alla richiesta di prodotti sempre più evoluti e diversificati. Con il bando pubblicato dalla Regione si mira alla realizzazione di interventi formativi che permettono di acquisire abilitazioni all’esercizio di specifiche funzioni o attività, conseguimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale, iscrizione all’elenco regionale degli operatori agrituristici, interventi per operatori agrituristici e per fattorie didattiche.
Il provvedimento è destinato alle imprese private del settore, in forma singola (anche consortile) o in partenariato che abbiano almeno un’unità operativa ubicata in Veneto; su espressa commessa delle imprese interessate, soggetti accreditati (o in via di accreditamento) per l'ambito della formazione continua.
La presentazione dei progetti deve avvenire attraverso l’accesso all’area riservata del portale regionale (www.regione.veneto.it) con nome utente e password assegnati dalla Regione Veneto per gli organismi di formazione accreditati. I soggetti non accreditati, dovranno fare richiesta utilizzando la proceduta informatizzata. Le domande di ammissione e relativi allegati dovranno essere inviati Giunta Regionale del Veneto - Sezione Formazione tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.generale@pec.regione.veneto.it, entro il 30 aprile 2014. Maggiori informazioni si possono trovare consultando il bando integrale http://www.regione.veneto.it/web/bandi-avvisi-concorsi/dettaglio-bando?_spp_detailId=2678481.
Scritto da Bruno De Santis. -