Imprese, 75mila per nuove attività
- 16/10/2015
-
In arrivo 75mila euro per le nuove attività: la Camera di Commercio di Mantova ha stanziato questa cifra per il sostegno e lo sviluppo di nuove imprese nel territorio provinciale. In particolare, il bando è destinato a
Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese, anche in forma di impresa cooperativa, iscritte al Registro delle imprese e attive dall’1 gennaio 2014, con sede legale e/o operativa in provincia di Mantova, per investimenti in: servizi di consulenza; spese per attività di ricerca e innovazione; impianti generali e relative spese di installazione; macchinari, attrezzature e beni strumentali nuovi.
I contributi saranno erogati a fondo perduto e potranno arrivare al 50% delle spese sostenute, fino a un massimo di 10mila euro. Inoltre per poter usufruire delle agevolazioni, le imprese devono sostenere costi di almeno 8mila euro. Per inviare le domande c'è tempo dal 20 ottobre al 20 novembre, salvo esaurimento fondi: le richieste andranno presentate telematicamente attraverso la pagina http://www.mn.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=1029. Il bando integrale è disponibile su http://www.mn.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=1716.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -