INAPP: concorso per funzionari di amministrazione
- 29/09/2022
-
L’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (INAPP), con sede a Roma, ha indetto un concorso per funzionari di amministrazione. La selezione pubblica, infatti, è finalizzata al reclutamento di 4 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nel profilo di Funzionario di Amministrazione di V livello professionale. Nello specifico i 4 profili a concorso sono i seguenti:
• Profilo A: n. 1 unità – “Gestione delle attività relative al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente delle Pubbliche amministrazioni”.
• Profilo B: n. 1 unità – “Procedure di evidenza pubblica e gestione dell’attività extragiudiziale della Pubblica amministrazione”;
• Profilo C: n. 1 unità – “Attività correlate al trattamento dei dati personali in relazione alla gestione integrata delle banche dati statistiche ed istituzionali”.
• Profilo D: n. 1 unità – “Gestione di progetti finanziati attraverso bandi competitivi nell’ambito di programmi nazionali, comunitari e/o internazionali”.
Come partecipare
La domanda di partecipazione al concorso INAPP per funzionari di amministrazione, redatta su apposito modello, deve essere presentata entro il 10 ottobre 2022 a mezzo PEC all’indirizzo: direzionepersonaleinapp@pec.it. I candidati al concorso sono pertanto invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n.72 del 09-09-2022.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -