Industria, 300 assunzioni in azienda SCM
- 11/07/2017
-
Trecento assunzioni nel settore industriale: è quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi grazie al piano di crescita annunciato da SCM, azienda che si occupa della produzione di macchinari e componenti industriali. La società ha in programma il lancio di una nuova linea di produzione e questo porterà all’assunzione di centinaia di nuovi lavoratori. In particolare si stima che entro la fine dell’anno possano esserci ben trecento inserimenti.
La nuova linea di produzione servirà all’azienda per proseguire sulla strada della crescita e arrivare entro il 2018 a quota 600 milioni di fatturato. Per fare questo servirà nuovo personale e le prime stime parlano di ben 300 lavoratori che entro l’anno potrebbero trovare collocazione. Non sono ancora state pubblicate offerte, né tantomeno rese note le figure professionali che saranno interessate dall’ondata di assunzioni, ma è facile immaginare che gli annunci possano riguardare profili quali operai, ingegneri, tecnici, progettisti, ma anche impiegati e personale amministrativo.
Per restare aggiornati sulle future offerte di lavoro SCM è possibile consultare il portale del gruppo alla pagina dedicata alle carriere (https://www.scmgroup.com/it/landing_ita/careers).
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -