InfoCamere, assunzioni nel settore informatico
- 02/08/2017
-
E’ soprattutto nel settore informatico che si assume personale da parte di InfoCamere, società consortile di informatica delle Camere di Commercio Italiane, che gestisce il sistema telematico nazionale con tutte le Camere di Commercio e le loro 300 sedi. Sono 18 le assunzioni a tempo indeterminato che ci saranno nelle prossime settimane. La ricerca riguarda ad esempio Web Grapich Designer, Data Analyst, Erp Software Developer e Java Software Developer. Nel primo caso i requisiti richiesti sono: diploma di laurea; esperienza di almeno un anno in ruoli analoghi; ottima conoscenza dei principali software grafici, photoshop e illustrator, del linguaggio html5/css e dei frameworks bootstrap, angular e semantic ui; familiarità con il graphic design applicato; conoscenza della lingua inglese.
Per la figura di Java Sofware DEveloper, invece, il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza lavorativa, effettiva e documentabile, di almeno 1 anno nella programmazione in JEE (EJB, JSP, Servlet) e J2se; Autonomia nello sviluppo, nella preparazione ed esecuzione di casi di test di unità, nella preparazione di documentazione di programmi, nella stesura di specifiche tecniche; Strumenti per la codifica dei programmi; DBMS relazionali: MySql e Oracle; Tecniche di programmazione in ambiente J2EE; Tecniche di programmazione Object Oriented; Conoscenze della metodologia UML; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Linux; Conoscenza delle specifiche JPA; Ottima conoscenza editor Html.
Per i dettagli delle altre offerte di lavoro e per l’invio delle candidature si può consultare la pagina http://infocamere.sites.altamiraweb.com/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -