Ing Direct assume in Italia
- 01/07/2016
-
Assunzioni in Italia con Ing Direct: possibilità di lavorare in banca grazie alle offerte del gruppo che in questo momento ha varie posizioni aperte. Andiamo a dare uno sguardo alle assunzioni in Italia in programma da parte di IngDirect.
Per varie sedi si ricerca un Payments specialist con laurea (preferibile in economica o scienze bancarie), tre anni di esperienza nel ruolo e buona conoscenza di Excel e inglese. A Milano, invece, la ricerca riguarda un It Security senior specialist con laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica, esperienza in ambito IT e, preferibilmente, certificazione CISSP (Certified Information Systems Security Professional) / CISM (Certified Information Security Manager) o simili.
Sempre a Milano si va alla ricerca di un It Project Manager (laurea o diploma in ambito informatico e ingegneristico) e un customer contact center agente (laurea o cultura equivalente, 2-3 anni di esperienza in contact center). Altre offerte di lavoro riguardano Application Funcional Consultant e Agenti in Attività finanziaria: per i dettagli di tutte le posizioni aperte in Ing Direct si può visitare il sito https://www.ingdirect.it/chi-e-ing-direct/lavorare-con-ing-direct/chi-cerchiamo.html e risponde online all’annuncio di interesse.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -