INRCA: concorso per Infermieri a tempo indeterminato
- 05/11/2020
-
L’INRCA – Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani di Ancona (Marche) ha indetto un concorso per infermieri. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e full time di 4 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Cat. D presso il Presidio I.N.R.C.A. Casatenovo-Merate (Lecco).
Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 26 Novembre 2020. Si segnala che 1 posto a concorso è riservato prioritariamente ai volontari della FF.AA. congedati senza demerito.Come partecipare
Tutti gli interessati al concorso per Infermieri INRCA sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 84 del 27-10-2020.
Per partecipare al concorso i candidati dovranno presentare la domanda, redatta secondo il modello allegato al bando, al Direttore Generale I.N.R.C.A. – Via S. Margherita, 5 – 60124 – Ancona entro il 26 Novembre 2020 secondo una delle seguenti modalità:
– consegna in busta chiusa;
– a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno;
– da una casella di Posta Elettronica Certificata del candidato alll’indirizzo mail: inrca.protocollo@actaliscertymail.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -