Inserimenti in Aeroporti di Roma Spa
- 04/08/2016
-
Aeroporti di Roma spa, società del Gruppo Atlantia, che gestisce gli scali romani di Fiumicino e Ciampino, ha attivato in questi giorni delle nuove offerte di lavoro. La ricerca riguarda sia neolaureati che personale con esperienza: andiamo a vedere quali sono le nuove offerte di lavoro di Aeroporti di Roma, partendo dalle posizioni riservate al personale con esperienza.
L’azienda è alla ricerca di un Professional da inserire nell’ambito degli Affari Regolatori della società, in possesso dei seguenti requisiti: laurea Magistrale in Economia; comprensione dei principali strumenti e politiche industriali , di concorrenza e di regolazione; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; spiccata capacità di analisi e precisione; orientamento al risultato ed attenzione alla qualità dell’output; esperienza, almeno biennale, in attività analoghe ed in contesti industriali strutturati.
Altra figura ricerca è un Professional da inserire nell’ambito dell’unità Mobilità e Territorio della Direzione Sviluppo Infrastrutture. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria civile o Ingegneria dei trasporti; ottima conoscenza delle normative stradali e del codice della strada; buona conoscenza della normativa ferroviaria; ottima conoscenza di Autocad; ottima conoscenza di Microsoft Project; ottima conoscenza pacchetto Office; ottima capacità di analisi su modelli trasportistici di micro e macro simulazione; buona conoscenza dei software di simulazione trasportistica (Transcad, Aimsun); spiccato orientamento al risultato e visione d’insieme; spiccata profondità di analisi e di sintesi; ottima organizzazione e pianificazione del lavoro; esperienza almeno quadriennale all’interno di società operanti nel contesto di grandi infrastrutture di trasporto (strade, ferrovie).
Gli stage, invece, riguardano brillanti neolaureati in Informatica e Ingegneria Gestionale. Tutte le informazioni e le modalità di candidatura possono essere trovate su http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -