Interessanti opportunità lavorative, i dettagli
- 11/07/2017
-
In Calabria opportunità per giovani: la Regione ha dato via a “Silavoro”, il nuovo Piano Locale per il Lavoro che punta a favorire l’inserimento lavorativo dei giovani. Il programma è stato attivato dall’Ente Parco Nazionale della Sila e coinvolge 17 Comuni. Obiettivo dell’iniziativa è consentire ai giovani di poter crescere professionalmente nel loro territorio, sfruttando le competenze e conoscenze acquisite durante il percorso formativo. Così sono previste agevolazioni per i giovani laureati con la possibilità di usufruire di voucher, doti occupazionali; inoltre sono previti anche incentivi e contributi per le imprese.
L’iniziativa è destinata a: 20 giovani laureati, in qualsiasi disciplina; Giovani con meno dimeno di 35 anni di età; Disoccupati o inoccupati; Residenti sul territorio regionale, da almeno sei mesi.
Tutte le informazioni riguardo il progetto della Regione Calabria per l’inserimento lavorativo dei giovani silani disoccupati o inoccupati possono essere trovate sulla pagina dedicata all’iniziativa http://www.parcosila.it/it/eventi-e-community/news/1239-riunione-all-ente-parco-nazionale-della-sila-per-la-partenza-della-fase-operativa-del-pll-silavoro.html.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -