IPAB Chiampo: concorso per Infermieri
- 07/12/2020
-
Assunzioni nel settore sanitario con il concorso per 6 Infermieri dell’IPAB di Chiampo, in provincia di Vicenza (Veneto). La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 Infermieri Professionali – Cat. C, posizione economica C1. Previsto stipendio tabellare annuo di € 20.344,07 e l’I.V.C. annua di € 142,44. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 31 dicembre 2020.
L’IPAB è una casa di cura e riposo che serve tutta l’area dell’Alta Valle del Chiampo. Eroga servizi sanitari, amministrativi ed assistenziali dagli elevati standard qualitativi, sia a livello territoriale che all’interno della struttura stessa, in regime residenziale o semiresidenziale. Può ospitare persone autosufficienti e non e, oltre all’assistenza sanitaria di base, garantisce il servizio medico tramite l’Azienda ULSS 5.
Come partecipare
La domanda di ammissione al concorso per Infermieri IPAB Chiampo, redatta secondo il modello in allegato al bando, dovrà essere presentata al Direttore del Centro Servizi Assistenziali S. Antonio Chiampo e Alta Valle – Via Madre Clelia Merloni, 10 – 36072 – Chiampo (VI), entro le ore 12,00 del 31 dicembre 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– presentazione diretta presso l’Ufficio Segreteria-Protocollo dell’Ente;
– trasmessa per mezzo del servizio postale mediante raccomandata con ricevuta di ritorno;
– per via telematica mediante PEC all’indirizzo: ipabchiampo@pec.it
Come partecipare
Tutti gli interessati al concorso per Infermieri IPAB Chiampo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO pubblicato per estratto sulla GU n.93 del 27-11-2020. Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno pubblicate sul sito dell’Ente nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’: http://www.ipabchiampo.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -