Iper, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei propri punti vendita

  • 07/12/2016
  • Nuove offerte di lavoro dal settore della Grande Distribuzione Organizzata: Iper, nota catena di supermercati, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei propri punti vendita. Vediamo tutte le posizioni aperte e le informazioni sulle assunzioni Iper.
    Partiamo da Milano dove sono diverse le posizioni aperte: si cerca in primo luogo giovani diplomati per la mansione di impiegati amministrativi; tra i requisiti spiccano conoscenza di Office, soprattutto Excel e doti relazionali. Serve una laurea in materie economiche o giuridiche, invece, per la posizione di Insurance Specialist: necessario anche avere esperienza presso compagnie di assicurazione o brokeraggio. Sempre a Milano si ricerca un Junior Brand Manager, con laurea in Marketing Manager o discipline affini, e uno specialista assicurazione qualità.
    Tra le figure ricercate presso altre sedi troviamo anche: Addetto controllo qualità Ortofrutta (con laurea in Agraria e disponibilità al lavoro notturno), responsabile Food (diploma con tre anni di esperienza), specialisti freschi (diploma in materie di produzione e trasformazione di alimenti), Junior Buyer (necessaria la laurea in Agraria e l’ottima conoscenza della lingua inglese). Le candidature possono essere inviate rispondendo agli annunci presenti sul portale http://www.iper.it/azienda-lavora-con-noi.php.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.