Assunzioni da parte di Irplast, azienda toscana produttrice di film in polipropilene bi orientato: previsti cinque inserimenti negli stabilimenti di Empoli e Atessa. In particolare ad Empoli si ricerca un manutentore meccanico, uno stampatore di materie plastiche, un perito meccanico, elettronico automazione e un addetto al customer service estero. Ad Atessa, invece, l’offerta di lavoro riguarda un responsabile di manutenzione e impianti. Vediamo i dettagli.
Per il manutentore meccanico i requisiti da possedere sono: diploma di maturità di tipo tecnico o simile, esperienza precedente nel ruolo, automunito. Per lo stampatore di materie plastiche, invece, occorre: diploma di maturità di tipo tecnico o affine, esperienza precedente nella mansione, capacità di pianificazione e programmazione del proprio lavoro, disponibilità a lavoro su turni (anche festivi), flessibilità oraria e domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale, automunito. Ancora per il perito tecnico è sufficiente il diploma in meccanica, elettronica o automazione o comunque un titolo di studio affine. Per l’addetto al customer service estero, Irplast ricerca laureati (specialistica o magistrale) preferibilmente in ambito economico, con votazione minima pari a 100/110; inoltre occorrono: buone competenze informatiche, determinazione ed orientamento al risultato, forte capacità relazionale e abilità nella gestione dello stress.
Ad Atessa, invece, per il ruolo di responsabile di manutenzione e impianti la ricerca è riservata a laureati in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Meccanica, con esperienza di almeno 4-5 anni in realtà strutturate organizzate su turnazione continua; completano il profilo: ottime conoscenze di Automazione Industriale, di Meccanica; conoscenza e capacità di programmazione di PLC S5 ed S7 e della componentistica Siemens; buona conoscenza della lingua inglese; residenza in zone limitrofe alla zona Ind.le Val di Sangro. Le candidature possono essere inviate tramite il form disponibile su http://www.irplast.it/lavora-con-noi/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata