Istituto Nazionale Fisica Nucleare: concorsi per collaboratori tecnici
- 19/02/2021
-
L’Istituto Nazionale Fisica Nucleare (INFN) di Frascati, in provincia di Roma (Lazio), ha indetto due concorsi per collaboratori tecnici. Previste assunzioni a tempo indeterminato – VI livello professionale. Si tratta di tre bandi per l’assunzione a tempo indeterminato dei seguenti profili:
• n.3 risorse per attività tecniche di progettazione, realizzazione, conduzione e manutenzione di impianti ad alto contenuto tecnologico (sistemi di vuoto, apparecchiature di potenza, moduli di controllo e impianti criogenici) in supporto agli acceleratori di particelle (CN-AN2000-TAP-P70) e agli apparati sperimentali (Servizio all’Utenza) dei Laboratori Nazionali di Legnaro; Si segnala che è prevista la riserva di 1 posto a favore dei Volontari delle FF.AA.
• n.1 risorsa per attività di progettazione, manutenzione e conduzione dell’elettronica di acquisizione, dell’elettronica di controllo e degli alimentatori di potenza per i test di magneti superconduttori presso la sezione di Milano.
Come partecipare
Tutti gli interessati ai concorsi per Collaboratori Tecnici Istituto Nazionale Fisica Nucleare sono invitati a leggere con attenzione i bandi pubblicati sulla GU n.11 del 09-02-2021. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, due scritte ed una orale. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione fino al giorno 11 Marzo 2021.
I candidati interessati ai concorsi per Collaboratori Tecnici Istituto Nazionale Fisica Nucleare dovranno presentare le domande, redatte secondo i modelli appositi, tramite una delle seguenti modalità, in base al bando per il quale ci si candida:
• LEGNARO
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’INFN – Laboratori Nazionali di Legnaro – Viale dell’Università, 2 – 35020 – Legnaro (PD);
– per via telematica all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): Lab.Naz.Legnaro@pec.infn.it
• MILANO
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’INFN – Sezione di Milano – Via Celoria, 16 – 20133 – Milano (MI);
– per via telematica all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC): Milano@pec.infn.itOgni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nei bandi.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -