Istituto Superiore Sanità, borse di studio da 20mila euro
- 03/01/2017
-
Sono due le borse di studio offerte dall’Istituto Superiore di Sanità presso il Dipartimento di sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare: il bando, in scadenza il 19 gennaio 2017, è destinato a laureati che dovranno svolgere studi e ricerche nel campo della valutazione delle tecnologie relative alla tematica ‘Sviluppo di metodologie e strumenti di valutazione dell’impatto delle tecnologie sulla qualità, sulla sicurezza e sulla sostenibilità di prodotti e servizi in ambito ospedaliero’. Le borse di studio avranno durata annuale e saranno del valore di 20mila euro ciascuna.
Per poter partecipare al bando di concorso occorre non aver superato i 30 anni di età, non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici, idoneità fisica e uno dei seguenti titoli di studio: laurea magistrale in Ingegneria Elettronica (LM29), Ingegneria Biomedica (LM21), Ingegneria Gestionale (LM31), laurea in Ingegneria Clinica (L09) o altra laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale pubblicato sulla G.U. della Repubblica, conseguita entro il triennio precedente alla data di pubblicazione del presente bando, presso una Università o presso un Istituto di Istruzione Universitaria Equiparato. Le borse saranno assegnate dopo una selezione che prevede la valutazione di titoli e requisiti del candidato e un colloquio.
Le domande vanno inviate al Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’Istituto Superiore di Sanità – Viale Regina Elena 299 – 00161 Roma, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o pec personale all’indirizzo (protocollo.centrale@pec.iss.it). Il bando integrale è disponibile su http://www.iss.it/lavo/?lang=1&tipo=3.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -