Italdesign, azienda che opera nel settore della progettazione e ingegneria in ambito automobilistico, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nella propria sede in Piemonte. Diamo uno sguardo allora a quali sono le posizioni aperte in Italdesign.
L’elenco comprende la figura di HW Specialist con il candidato che è un laureato in ingegneria elettronica (o con qualifica equivalente), due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza degli strumenti di EE lab e cablaggio e delle migliori pratiche EMC di HW / harness design. Altra posizione aperta è quella di interior trim &seats team leader: in questo caso il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Aerospaziale, Meccanica o equivalente, con master o specializzazione nel settore, conoscenza di base del software Catia 5.
Ancora: occasioni di lavoro per Otical e mechanical cad designer for photometrical system development: l’offerta è destinata a laureati in Ingegneria Automotive, Meccanica o Meccatronica, almeno 2 o 3 ani di esperienza nella posizione, buona conoscenza del software di progettazione CAD CATIA V5, di un software ottico tipo ASAP / LucidShape. Altre posizioni aperte sono quelle di Sw Specialist e, System architect. Per tutte le posizioni aperte è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e sarà considerato un plus la conoscenza del tedesco.
Italdesign, inoltre, offre anche stage per neolaureati in ingegneria Meccanica, dell’Autoveicolo, Elettronica, Aerospaziale o dei Materiali. I dettagli di tutte le offerte di lavoro e le modalità di candidatura possono essere trovate su http://www.italdesign.it/it/careers/, sito dal quale si potrà anche inviare un’autocandidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA